Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


Channel Description:

Analisi, Commenti, Notizie e Riflessioni "politicamente corrette" su Eboli e sulla provincia di Salerno

(Page 1) | 2 | 3 | newer

    0 0

    EBOLI - Il M5S di Eboli invia al Procuratore Regionale della Corte dei Conti dr. Tommaso Cottone un esposto per danno erariale. Cosimo Adelizzi e Erasmo Venosi rispettivamente candidati al Consiglio Regione e a Sindaco del M5S, denunciano presunti “danni erariali” degli Enti preposti nell’ambito della chiusura del ciclo integrato dei rifiuti nel Comune di Eboli.

    0 0

    EBOLI - Cardiello Jr rompe gli indugi e presenta il "suo" programma partendo dall'urbanistica: “Eboli deve ripartire. Cura shock per rilanciare l’edilizia". A destra c'è confusione. Forza Italia è spaccata. I vertici provinciali, Carfagna in testa, non decidono. Si invoca l'unità ma sia Damiano Cardiello che il suo antagonista Massimo Cariello presentano i loro programmi. E' guerra per aggiudicarsi il simbolo di FI.

    0 0

    EBOLI - "Eboli deve ripartire dalla sua storia", dice Cariello nel suo primo comizio da Candidato Sindaco di Eboli ad una piazza stracolma. Cariello deciso e attento, disinvolto e prudente, non espone simboli, attende FI, ma arringa la piazza, incoraggia il suo popolo, e inserisce la marcia della sua macchina elettorale partendo alla carica del suo massimo competitore Cuomo e alla conquista della Fascia Tricolore.

    0 0

    EBOLI - Damiano Cardiello ringrazia la Carfagna: «Eboli può rinascere, partendo dal rinnovamento della classe dirigente». Su indicazione del Commissario Di Giorgio il Coordinamento provinciale di FI ha indicato Damiano Cardiello come candidato Sindaco del Centrodestra. «Manterrò aperto un canale di ascolto e disponibilità verso chi ha mostrato scetticismo nei miei confronti. Riporterò i contenuti al centro del dibattito politico. Avvicinerò i cittadini alla cosa pubblica con liste pulite, persone perbene e volti nuovi».

    0 0

    EBOLI - Damiano Cardiello (FI), snocciola il suo programma e presenta il 3 punto: "La sicurezza... tornerà al centro dell'agenda politica"; e inaugura il Comitato elettorale. Mentre tutto è incerto e si mettono in discussione le candidature a Governatore di De Luca e Caldoro, la campagna elettorale infuria sotto: Le bordate scomposte di Cariello; I colpi di scena del M5S che escluderebbero Venosi; La rottura tra Marisei e i Riformisti; Cardiello prosegue nella sua corsa alla conquista di terreno politico.

    0 0

    EBOLI - Il Movimento di Peppe Grillo ci comunica che è avvenuta la Certificazione alla Lista del Movimento 5 Stelle di Eboli e candida a Sindaco Erasmo Venosi. M5S: «La struttura organizzativa del Movimento M5S ieri pomeriggio ha coerentemente con le norme regolamentari interne legittimato la lista di Eboli con la candidatura a Sindaco del cittadino Erasmo Venosi». A presto una conferenza stampa.

    0 0

    EBOLI - Lunedì 20 aprile 2015, ore 20:00 ad Eboli, Cinema Teatro Italia, proiezione del film “La Trattativa” di Sabina Guzzanti. Al dibattito che sarà preceduto da un breve saluto degli organizzatori ebolitani dell’evento: Cosimo Adelizzi ed Erasmo Venosi; prenderanno parte il Giornalista Rino Giacalone de "Il Fatto Quotidiano" e la Regista Sabina Guzzanti.

    0 0

    EBOLI - Buona affluenza di pubblico al Teatro Italia di Eboli, per la proiezione del film “la Trattativa” della Guzzanti. E domenica 26 aprile ore 11.00 Comizio di Venosi in Piazza. Interessanti gli intervento della Guzzanti e dei membri e del Movimento 5 Stelle: Erasmo Venosi e Cosimo Adelizzi, entrambi candidati a Sindaco di Eboli e al Consiglio regionale della Campania. Presente alla Manifestazione anche l'On. Angelo Tofalo.

    0 0

    EBOLI - Il Candidato Sindaco del centrodestra Cardiello, lancia la sfida ai suoi avversari con "l'Operazione #listepulite". "Con questa operazione ci giochiamo la faccia. Non possiamo fallire questo obiettivo. I cittadini dovranno valutare con attenzione i nostri candidati e quelli dei nostri avversari. Li sfidiamo pubblicamente a fare meglio di noi.

    0 0

    EBOLI - Con gli interventi del Sen. Cioffi, l'On. Giordano e del candidato al consiglio regionale Cosimo Adelizzi, Erasmo Venosi apre la campagna elettorale del M5S. Col piglio del professore, Venosi snocciola dati e propone ricette per la comunità eburina, primo fra tutti, la tutela dell’ambiente ed il rispetto del territorio, con l’aggiunta dell’utilizzo mirato dei fondi strutturali europei uniti alla trasparenza nella gestione politico-amministrativa.

    0 0

    EBOLI - "Il dramma del lavoro e la risposta del microcredito M5S", del tema del dibattito ne parlano ad Eboli Erasmo Venosi, Luigi Di Maio e Cosimo Adelizzi. Il micro credito consiste in un prestito che puoi ottenere subito, grazie al fondo creato dai parlamentari 5 stelle con il taglio del loro stipendio. Somme di denaro che ora tornano nelle tasche di comuni cittadini.

    0 0

    EBOLI - Roberto Pansa all'Hotel Grazia di Eboli presenta e "consegna" ufficialmente la Lista "Insieme per Eboli" al Candidato Sindaco Massimo Cariello. "Insieme per Eboli", ispirata da Pansa è nata da diverse confluenze come il "Movimento per il Cambiamento" e "Fucina Moderata". «Una “scommessa” nata tra amici che vuol coinvolgere il mondo delle professioni, con parola d’ordine: “Ridare dignità alla nostra comunità”.

    0 0

    EBOLI - 6 candidati Sindaco: Antonio Cuomo; Massimo Cariello; Damiano Cardiello; Salvatore Marisei, Erasmo Venosi; Vincenzo Caputo. 22 liste e 528 candidati Consiglieri. QUESTO ARTICOLO ESCE IN FORMA RIDOTTA A SEGUITO DI UN PROBABILE ATTACCO INFORMATICO CHE IMPEDISCE LA GESTIONE DEL SITO. SEBBENE IN FORMA RIDOTTISSIMA ABBIAMO ASSICURATO L'INSORMAZIONE. I COMMENTI LI AGGIUGEREMO APPENA SARA' POSSIBILE.

    0 0

    EBOLI - Cuomo da la carica alle Liste e Federico Conte, candidato alla regione per “PD con De Luca”, ci mette il resto e la Piazza si infiamma. In un'Agorà cittadina, gremita di simpatizzanti e sostenitori, il candidato sindaco del centrosinistra Antonio Cuomo, traccia le linee guida del suo programma di rilancio della Città, e Federico Conte elenca le sperequazioni e indica il nuovo corso contro il napolicentrismo.

    0 0

    EBOLI - Il “Movimento5stelle” di Eboli ha presentato il programma, la Lista e i candidati alle elezioni comunali il Candidati Sindaco Venosi e il Candidato Regionale Adelizzi. Utilizzo dei fondi strutturali europei; Abbattimento dei costi energetici e utilizzo delle fonti energetiche; Bilancio Partecipato; Tutela del territorio e salvaguardia dell'ambiente e del patrimonio architettonico ed artistico; Assistenza e servizi sociali; Questi alcuni temi del programma.

    0 0

    SALERNO e PROVINCIA - Ecco gli appuntamenti elettorali per le elezioni amministrative e regionali del 31 maggio 2015, di fine settimana. Inaugurazioni, incontri, dibattiti, comizi: PSI a Salerno con Nencini; Coscioni (Campania Libera) a Baronissi; Lista MO presentazione a Salerno e Flash Mob Agropoli; Federico Conte (PD) a Marina di Camerota; Renato Aliberti candidato Sindaco a Cava; M5S a Eboli con Di Battista,Tofalo e Cioffi; Noi Tutti Liberi con Ceriello a Eboli.

    0 0

    EBOLI - C'é pericolo di inquinamento del voto a Eboli? C'é rischio di infiltrazioni camorristiche sul voto? Chi é che ha rapporti con le persone coinvolte? Perché si spendono tutti questi soldi? Sen. Cardiello: "Verifiche attente sul voto per le elezioni comunali ad Eboli (SA). Rischio infiltrazioni criminalità". Chi c'é diertro questo ritrovamento? Che relazioni ci sono con i politici locali e con il furto a POLITICAdeMENTE? É in atto un tentativo di controllare il futuro Consiglio comunale?

    0 0

    EBOLI . Un Venosi al vetriolo al comizio di chiusura: "Nei miei confronti una macchina del fango ad opera dei sensali della politica, della immondizia di jes Man: Marmaglia della politica". Conti pubblici, cattiva amministrazione, residui attivi, conti in rosso del consorzio Farmacie, energia alternative e rinnovabile, economia intelligente compatibile e sostenibile, Centro storico patrimonio Unesco, Mostra permanente dagli Angioni a Carlo Levi, Equitalia, Salute e ambiente.

    0 0

    EBOLI - Smentendo le previsioni della vigilia Cariello (4.168 voti e 39,76%) batte Cuomo (3.212 voti e 30,64%,) al primo turno, ed è Ballottaggio. Sebbene parziale lo scrutinio assegna un buon risultato a Venosi e al M5S. Il PD ridimensionato resta il primo Partito seguito dalla Lista civica Ascolto cittadino e dal Nuovo Psi, Forza italia ne esce rimaneggiata. Ecco i possibili scenari del Ballottaggio Cariello-Cuomo.

    0 0

    EBOLI - Conferenza stampa al vetriolo, Cariello va al contrattacco di Cuomo: "Smascherate le bugie del candidato invisibile". Cariello: "Eboli vuole cambiare. Siamo a una svolta. Domenica la cittá dará la sua risposta a questo candidato sindaco e sconfiggerá questo personaggio che fa solo attacchi personali".

(Page 1) | 2 | 3 | newer